Un saluto a tutti gli amici del forum. Recentemente sono tornato a giocare con le radical mp auxetic 2023, acquistando due telai che ho customizzato secondo i consigli di Master Eiffel mettendo due grammi in testa e un grammo e mezzo per ogni stelo. Debbo dire che così modificate le racchette mi sembrano molto stabili, centrate e con più spinta. Su una ho montato le mie hawk 1.25 tirate a 20/19, mentre sull'altra ho provato un mono più morbido ossia il magic della stringproject sempre 1.25 ma tirato 21/20. Le corde suddette ci vanno discretamente entrambe. Visti i perduranti doloretti al polso dovuti alla "giovinezza" vorrei chiedere, sperando di non dire castronate: ma la radical mp 2023, specie così come io l'ho customizzata, è un telaio che rende al meglio con monofili piuttosto che con multi, oppure la scelta di una delle due tipologie di corde dipende sempre e solo dalle caratteristiche del giocatore che usa l'attrezzo essendo la racchetta di per sè neutra rispetto al mono o al multi? E volendo provare dei multi, cosa mi consigliate in casa Head tra Reflex, Rip control, Velocity e Fxp? ed al di fuori di Head cosa potrebbe starci bene? Calibri e tensioni? il mio gioco è (o meglio vorrebbe essere) vecchio stile, di spinta da fondo campo con diritto potente e leggermente coperto, rovescio a tenere in back ogni tanto in spinta piatto a due mani, servizio buono piatto con seconda quando riesco in kick, vado poco a rete. Livello di gioco 3.5/4.1 faccio tornei soprattutto veterani. Grazie in anticipo per i cortesi sugerimenti.