Elia.Nc ha scritto: Dopo l'incordatura ci ho giocato e vuoi i miei 65 kg dopo 2 giochi ho dovuto prendere l'altra perché è nettamente più faticosa e difficile da spostare
Guarda. io ho 2 Rebel 98 prese usate: una è iper customizzata al manico fatta dall'ex proprietario, che ovviamente non mi aveva detto di tale modifica e pesa 352 grammi per via del piombo e silicone nel manico......il fatto è che, con tale custom, il bilanciamento è incordata a 30.7 e non mi procura nessun disagio nel giocare, anzi......l'altra invece, è stock e pesa 323 ma ha il bilanciamento incordata a più di 32 e la muovo molto meno agevolmente che l'altra e ci faccio più fatica a giocare, nonostante i 30 grammi in meno. La cosa assurda, è che l'inerzia misurata più volte in entrambe è quasi identica: 330 la custom 328.5 la stock, ma il peso in punta della stock, mi rende l'esecuzioni dei miei colpi molto meno agevole.....
Ora ho deciso di modificare la stock, mettendo piombo sotto al grip e portare il bilanciamento almeno a 31...