Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyCorde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Buongiorno a tutto il forum,
su una Head Instinct MP Lite 360 (non 360+) il negozio ha montato, per un principiante, la Babolat Syn Gut Force 1.30 a 23 Kg, 2 nodi. E' stata una buona scelta, oppure poteva fare di meglio?

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Ciao, sicuramente esistono corde migliori, però secondo me per iniziare a giocare a tennis vanno benone. Io con alcuni syngut mi trovo ancora molto bene (livello 4.1-3.5 fit), dipende dallo stile di gioco. Sono cresciuto tennisticamente con i syngut e continuano a piacermi.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Doppio, sorry.

Ultima modifica di PrincipiantePerSempre il Ven 18 Ago 2023 - 21:22 - modificato 1 volta.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Giulio Marino ha scritto:
Ciao, sicuramente esistono corde migliori, però secondo me per iniziare a giocare a tennis vanno benone. Io con alcuni syngut mi trovo ancora molto bene (livello 4.1-3.5 fit), dipende dallo stile di gioco. Sono cresciuto tennisticamente con i syngut e continuano a piacermi.

Me l'hanno anche fatta a 2 nodi: ma le Head non andrebbero incordate a 4 nodi?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Misura la lunghezza totale da sotto il tappo fino in testa all'esterno del passacorde.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Misura la lunghezza totale da sotto il tappo fino in testa all'esterno del passacorde.

685 mm.
Come mai mi chiedi questo?
Il nodo in basso è in un punto dove sul telaio non è marcato nessun tie off.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Per sapere se ti hanno strizzato schiacciandolo un po' ad ore 3-9, se incordando il telaio si deforma il piatto corde il telaio per forza di cose modifica la sua lunghezza totale, sembra almeno che questo non sia successo, se il nodo di cul parli non è su una orizzontale la posizione è quasi certamente sbagliata, ma non sono un esperto.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Il nodo è su una verticale.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Pensavo non sarei riuscito a vedere bene col Cell, non si chiudono i nodi sulle corde esterne,la posizione è sicuramente sbagliata oltre al fatto che comunque dove si chiude è segnalato.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Grazie per le informazioni.
Diciamo allora che quel negozio con me ha chiuso. Peccato perché mi è molto comodo, ci vado a piedi.
Il bello è che è pure ben quotato in zona, anche se con la fama di essere abbastanza caro.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Lavoro indecente e fuori dalle specifiche di garanzia Head.
Non capisco come possa essere "molto quotato", qui dopo due giorni uno che lavora così sarebbe sputtanato a vita.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Lavoro indecente e fuori dalle specifiche di garanzia Head.
Non capisco come possa essere "molto quotato", qui dopo due giorni uno che lavora così sarebbe sputtanato a vita.

Nemmeno io, ma tant'è.
Ho trovato un altro incordatore a una decina di km. Al cambio corde lo proverò.

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Fagli il test alla consegna,🤔 vedi come reagisce quando gli dai il telaio da incodare.😁

descriptionHead - Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut? EmptyRe: Corde per Head Instinct MP Lite: Babolat Syn Gut?

more_horiz
Buona idea
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere