Buongiorno, cosa mi consigliereste fra la nuova Gravity MP, la Ezone 100 e la Pure Drive? Quale delle tre é superiore e più facile? Livello. 4.1/3.5 con gioco da fondo campo, grazie! Eiffel59
Passi PD ed EZ che tra loro hano punti di incontro, ma che caspita c'entra la Gravity? Comunque, la EZine è lievemente più facile e maneggevole, ma la PD è più performante.
Up! Io ho provato la extreme e non mi sono trovato bene: perdona poco, molto rigida, e sono arrivato ad avvertire indolenziomento alla spalle (mai successo!). Qualche confronto completo tra ezone 100 e gravity MP)
Rigida èrigida ed è pure polarizzata, quindi ci sta che la senti fatidiosa e stancante per la spalla. La Gravity è più confortevole e stabile ma meno potente e spinnosa, la EZone è un compromesso tra le due.
Grazie del feedback, molto chiaro. Sull Gravity, hai avuto modo di confrontare versione 2021 con ultima 2023 auxetic? Dovendo fare il primo vero acquisto racchetta volevo capire bene tutto
Dalle risposte passate ritengo che la più fruibile sia la Head Gravity anche perché molto propensa ad essere eventualmente customizzata secondo le proprie esigenze e come più volte rimarcato dagli esperti. Ho avuto modo di averne una in mano e provata un'oretta di un 2.2 figliolo di un caro amico, customizzata con solamente manico in cuoio più overgrip e 2+2 leggermente più in alto di ore 3/9...incordata 4 nodi 23.22 con delle Msv Buzzard , veramente una spada laser,almeno per le mie modeste capacità.