Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  Emptyschema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  Emptyschema corde HEAD SPEED PRO 2022

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di sergio 1965 il Mar 18 Lug 2023 - 15:23 - modificato 1 volta.

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  Emptyschema corde HEAD SPEED PRO 2022

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
sergio 1965 ha scritto:
Buongiorno sono un  nuovo iscritto. 

Head - schema corde HEAD SPEED PRO  Head_s15

ho acquistato la nuova 2022 Head Speed PRO  come da foto 


avevo chiesto 4 nodi e mi ritrovo con 2  Head - schema corde HEAD SPEED PRO  1f600. ero stato più che deciso a chiedere 4 nodi 

L'incordatore mi ha detto tranquillo che non è un problema- Si è mostrato disponibile a tagliare  la corda e incordare a 4 nodi. 



ma su ROMA uno bravo esiste ROMA nord?

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
sergio 1965 ha scritto:
sergio 1965 ha scritto:
Buongiorno sono un  nuovo iscritto. 

Head - schema corde HEAD SPEED PRO  Head_s15

ho acquistato la nuova 2022 Head Speed PRO  come da foto 


avevo chiesto 4 nodi e mi ritrovo con 2  Head - schema corde HEAD SPEED PRO  1f600. ero stato più che deciso a chiedere 4 nodi 

L'incordatore mi ha detto tranquillo che non è un problema- Si è mostrato disponibile a tagliare  la corda e incordare a 4 nodi. 



Un bravo incordatore a ROMA nord?

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
sergio 1965 ha scritto:
sergio 1965 ha scritto:


Head - schema corde HEAD SPEED PRO  Head_s15

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
Tu fallle tagliare ed incotdae..da un altro. Lavoro di me*dae  ogni singolo particolare inguardabile: nodi, raddrizzamento, passaggio delle corde nei fori..se è un privato è solo un incapace che lavora in nero tra tanti, se è il dipendente di un negozio la cosa è molto più grave.
In qualunque modo, un lavoro pagato va eseguito come minimo in maniera accettabile, e se accettabile signific "sei" qui siamo a due meno meno.. Rolling Eyes

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
grazie,

HO preso appuntamento con il sig.ra Marco  da TW Anagnina. ho letto in un vecchi post che è un valido incordatore.

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
Lui in particolare ed in generale tutto il team tecnico di Tennis World. Scelta al top.... Cool

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
Scrivo anche qui
Che corde ci monto per un gioco da fondo campo poco con poca rotazione?

Posso avere qualche soluzione?

Grazie mille

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
sergio 1965 ha scritto:
Scrivo anche qui
Che corde ci monto per un gioco da fondo campo poco con poca rotazione?

Posso avere qualche soluzione?

Grazie mille

D'accordo la precedente cattiva esperienza, ma perchè non concedi fiducia ai professionisti che hai appena scelto?

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
chiedevo un punto di vista pere esperienza personale al maestro. 

Sono stato dal sig. Marco di TW e incordata con Howk touch 1,25  25/24


soddisfatto   Head - schema corde HEAD SPEED PRO  1f4aa 

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
sergio 1965 ha scritto:
chiedevo un punto di vista pere esperienza personale al maestro. 

Sono stato dal sig. Marco di TW e incordata con Howk touch 1,25  25/24


soddisfatto   Head - schema corde HEAD SPEED PRO  1f4aa 



correggo  tensione a  23/22 ho scritto

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
23/22 decisamente meglio vista corda e telaio. Ottime anche la Luxilon Alu Feel ed Head Hawk 120 White sempre a 23/22

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
23/22 decisamente meglio vista corda e telaio. Ottime anche la Luxilon Alu Feel ed Head Hawk 120 White sempre a 23/22



grazie per tutto

descriptionHead - schema corde HEAD SPEED PRO  EmptyRe: schema corde HEAD SPEED PRO

more_horiz
Buongiorno a tutti mi collego per chiedevi un parere.
Head speed pro 2018 attualmente con cube a 22/21 ormai a fine vita, qui dove vivo per lavoro non le hanno e quindi pensavo o ad una hawk o una yonex politour pro ( qui le hanno solo da 1.25) quale consigliate per un gioco prevalentemente di piatto con lo spin che il telaio concede? E che tensione?
Le lynx consigliate tempo fa le ho provate ma mi fa male il gomito.
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere