Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head Extreme team L fori di taglio c.orizzontali  EmptyHead Extreme team L fori di taglio c.orizzontali

more_horiz
Buonasera mi chiamo Domenico sono nuovo nel mondo dell'incordatura e grazie a una persona che mi sta insegnando la cui incorda da anni ho iniziato da poco a incordare racchette.  Volevo chiedervi un'informazione sulla suddetta racchetta lo schema della head dice di chiudere  le orizzontale sulla sesta verticale. Mentre sul piatto corde il foro del taglio corde orizzontali e posizionato alla diciottesima orizzontale. Volevo chiedervi dove sarebbe più giusto annodare. Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead - Head Extreme team L fori di taglio c.orizzontali  EmptyRe: Head Extreme team L fori di taglio c.orizzontali

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead - Head Extreme team L fori di taglio c.orizzontali  EmptyRe: Head Extreme team L fori di taglio c.orizzontali

more_horiz
Entrambi gli schemi sono applicabili. Quello con la  chiusura in 6T è quello ufficiale, quello con  la chiusura sulla penultima orizzontale  l'alternativo, consigliato specialmente in caso di ibridi. In tal caso, sarebbe meglio chiudere anche il nodo in alto sulla seconda orizzontale...

Quanto all'incordatura, il raddrizzamento potrebbe essere fatto leggermente meglio ma è tutto sommato accettabile, ma i nodi non sono né ben eseguiti né (peggio) uniformi tra loro.

In molti casi verrebbe consegnata così, ma in un negozio specializzato sarebbe da rifare.

descriptionHead - Head Extreme team L fori di taglio c.orizzontali  EmptyRe: Head Extreme team L fori di taglio c.orizzontali

more_horiz
Ciao Eiffel, grazie per la risposta. Sui nodi ci sto lavorando, non è facile soprattutto con questa corda ( pro kennex hexa 1,27) spero di migliorare strada facendo. Grazie ancora per la risposta

descriptionHead - Head Extreme team L fori di taglio c.orizzontali  EmptyRe: Head Extreme team L fori di taglio c.orizzontali

more_horiz
Ho sbagliato e mi correggo questa è una corda head sonic comfort 1.25
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere