Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - head boom pro o babolat pure strike vs Emptyhead boom pro o babolat pure strike vs

more_horiz
Buonasera a tutti,
Ho di recente comprato una Babolat pure strike vs che volevo mettere a paragona con la head boom pro che ho utilizzato fino ad ora, ha senso incordare le due racchette con stessa corda e tensione? Se si quale consigliate? Altrimenti potreste per favore consigliarmi corda e tensione per ciascuna delle due racchette?

descriptionHead - head boom pro o babolat pure strike vs EmptyRe: head boom pro o babolat pure strike vs

more_horiz
Non ha assolutamente alcun senso, se non come studio del comportamento di identico setup su telai che non hanno alcun punto in comune tra loro.
Peraltro, la PSVS è untale "caso cinico" che per la versione 2024 è stata del tutto reingenierizzata.
Peraltro, per dare un consiglio"logico" bisognerebbe capire cosa ne vorresti ricavare.
LA Boom può andare con una normalissima Head Hawk silver 125 a 22721 4 nodi oppure cnl la Head Fawk Power ala medesima tensione.
Molto più problematica la PSVS.
Un ibrido potrebbe essere una soluzione, ma "quale" e "come" dipende da cosa vuoi cavarci... Suspect

descriptionHead - head boom pro o babolat pure strike vs EmptyRe: head boom pro o babolat pure strike vs

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non ha assolutamente alcun senso, se non come studio del comportamento di identico setup su telai che non hanno alcun punto in comune tra loro.
Peraltro, la PSVS è untale "caso cinico" che per la versione 2024 è stata del tutto reingenierizzata.
Peraltro, per dare un consiglio"logico" bisognerebbe capire cosa ne vorresti ricavare.
LA Boom può andare con una normalissima Head Hawk silver 125 a 22721 4 nodi oppure cnl la Head Fawk Power ala medesima tensione.
Molto più problematica la PSVS.
Un ibrido potrebbe essere una soluzione, ma "quale" e "come" dipende da cosa vuoi cavarci... Suspect

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta. Allora: dalla Boom pro vorrei ottenere un po' più di spin, per quanro possa comprendere che questo telaio non nasca per questo scopo, mentre dalla PSVS vorrei avere un po' più di controllo sul colpo piatto. 
PS: per mera curiosità, cosa intendi con reingenierizzata?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere