Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - macchina incordatrice CB 10 Emptymacchina incordatrice CB 10

more_horiz
Vorrei sapere se la CB-10 è una buona macchina per iniziare ad incordare per uso personale.
Costa sui 420e attualmente.
Grazie

descriptionincordatrice - macchina incordatrice CB 10 EmptyRe: macchina incordatrice CB 10

more_horiz
È una macchina "onesta".
"Buona" sta su un altro livello.

descriptionincordatrice - macchina incordatrice CB 10 EmptyRe: macchina incordatrice CB 10

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
È una macchina "onesta".

Quanto tempo impiegherei per 1 incordatura con questa macchina manuale?

more_horiz
atuttocampo ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
È una macchina "onesta".

molto meglio una pros pro hornet che tra l'altro ti costerebbe anche di meno. Per il tempo di incordatura dipende, se hai zero esperienza le prime volte considerando tutte le operazioni da fare non credo meno di un'ora e mezza

more_horiz
ciabo18 ha scritto:
atuttocampo ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
È una macchina "onesta".

molto meglio una pros pro hornet che tra l'altro ti costerebbe anche di meno. Per il tempo di incordatura dipende, se hai zero esperienza le prime volte considerando tutte le operazioni da fare non credo meno di un'ora e mezza

Io ho la Hornet e (per quello che è ovviamente...) mi trovo bene.
Tempo incordatura siamo sui 45 minuti circa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Con zero esperienza un'ora e mezza con una manuale di quel tipo è utopia pura. Un incordatore di esperienza ridotta con una macchina a pinze mobili come quella non ci mette meno di 60-75 minuti.

more_horiz
Ma quanto pesa la macchina pros pro hornet all'incirca?
La CB10 e CB10 pro pesano circa 12.5 kg

Lo chiedo perché la pros pro hornet ha un ottimo prezzo ma io ho l'esigenza di riporla in un armadio quando non la utilizzo e avere una macchina troppo pesante sarebbe un problema.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: