Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Babolat Aero 98 2023 Ccorde

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
sergio 1965
Top0102
flep1979
Eiffel59
michele1969
maxfabo
ciro.carrotta
citycasa3
12 partecipanti

descriptionbabolat - Babolat Aero 98 2023 Ccorde - Pagina 3 EmptyBabolat Aero 98 2023 Ccorde

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao
ho provato una settimana intera e comprato la nuova babolat aero 98 (ho usato per tre anni ezone 100 dove usavo corde politour pro con duraflex prince 16,me l 'avevate consigliate su questo forum e mi trovavo benissimo). 
Sto usando sulla aero 98 2023 come corde le Blas 22/21 e devo dire che mi trovo bene, voi cosa consigliate come corde mono/mono, vanno bene le blast? e di ibrido mono/multi con che cosa potrei ibridare la blast? 
Le matasse che mi sono rimaste da yone (politour pro e prince duraflex) sarebbero utilizzabili su babolat aero 98?
grazie mille per la pazienza
francesco

descriptionbabolat - Babolat Aero 98 2023 Ccorde - Pagina 3 EmptyRe: Babolat Aero 98 2023 Ccorde

more_horiz
Dopo mesi ho riavuto per le mani l aero 98 con delle yonex fire a 22-21 …..la palla usciva velocissima nn erq male ma dopo l
Oretta l ho sentita sul braccio era prop tosta,l incordav con le rev lillq 22-21 ma eran molto piu gentili!la mie attuali vcore sn dolci a confronto

descriptionbabolat - Babolat Aero 98 2023 Ccorde - Pagina 3 EmptyRe: Babolat Aero 98 2023 Ccorde

more_horiz
Buongiorno maestro!! Volevo sapere se era scelta corretta su Pure Aero 98 montare una Solinco Revolution 1.20mm con tensione 22x21kg. Grazie!!

descriptionbabolat - Babolat Aero 98 2023 Ccorde - Pagina 3 EmptyRe: Babolat Aero 98 2023 Ccorde

more_horiz
Non conosco la solinco in questione ma so per certo che su questo telaio ci vuole qualcosa di duraturo !i calibri piccoli penso meglio evitarli

descriptionbabolat - Babolat Aero 98 2023 Ccorde - Pagina 3 EmptyRe: Babolat Aero 98 2023 Ccorde

more_horiz
Anche se non è una mangiacorde come la sorella maggiore meglio andare con la 1.25.

descriptionbabolat - Babolat Aero 98 2023 Ccorde - Pagina 3 EmptyRe: Babolat Aero 98 2023 Ccorde

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Maestro Buonasera..
Ho a disposizione RPM Power (mi sembra quella blu), RPM Rough Gialla e Poly Tour Rev Lilla tutte da 1.25. Cosa ci monto, premetto che ho provato la Rough Gialla ed è veramente buona ma magari le altre sono migliori quindi mi affido a lei! Gioco più da fondo molto arrotato, rovescio più flat.. ho letto di un ragazzo che ha provato l'ibrido con RPM Power Blu 1.30 verticale e 1.25 orizzontale, INTERESSANTE..

descriptionbabolat - Babolat Aero 98 2023 Ccorde - Pagina 3 EmptyRe: Babolat Aero 98 2023 Ccorde

more_horiz
In teoria la combo RPM Power 130/125 è quella che dà i risultati migliori, a patto di avere la tecnica adeguata ed un'ottima preparazione fisica.
Limite obbligato, 21 kg V/O per evitare problematiche fisiche.
A seguire, la PT REV risulta più facile (direi a 23/22 sempre 4 nodi) e poi la Rough, più semplice, meno faticosa ma TANTO meno performante/stabile/valida in tenuta di tensione.

descriptionbabolat - Babolat Aero 98 2023 Ccorde - Pagina 3 EmptyRe: Babolat Aero 98 2023 Ccorde

more_horiz
Assolutamente d'accordo. Provo la Poly Tour e poi la combo.. mi tenta troppo! Maestro come sempre grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere