Vorrei sapere da chi le ha provate entrambe quali differenze ha riscontrato.
Maneggevolezza, potenza, spin, aero sempre rigida come le precedenti ?
Ale2021 ha scritto:Vorrei sapere da chi le ha provate entrambe quali differenze ha riscontrato.
Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Vorrei sapere da chi le ha provate entrambe quali differenze ha riscontrato.
Extreme più pesante in testa, meno manovrabile, più rotazione e leggermente più potente, di contro la pure aero più manovrabile, ma un po' meno rotazione e meno potente. Personalmente 100 volte meglio la pure aero!!!!!!
Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Vorrei sapere da chi le ha provate entrambe quali differenze ha riscontrato.
Extreme più pesante in testa, meno manovrabile, più rotazione e leggermente più potente, di contro la pure aero più manovrabile, ma un po' meno rotazione e meno potente. Personalmente 100 volte meglio la pure aero!!!!!!
Guarda a me la Aero 2019 e la Rafa (anche versione Team) mi davano problemi al polso… troppa rigidità.. questa dicono sia diversa..
Donnari Massimo ha scritto:
scarpone ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:
Non per contraddirti:
Entrambe stesso balance: 32 non incordate
Stessa inerzia: 322
Rigidità praticamente uguale: 66 e 65
Quindi, se senti più pesante in testa, o ti riferisci alla extreme precedente, o è impressione personale non suffragata dai dati.
Il tutto senza voler assolutamente fare polemica, sia chiaro.
Eiffel59 ha scritto:Due telai di peso e bilanciamento identici possono avere due sensazioni di "peso" assolutamente diverse, se hanno indici di polarizzazione differenti. Non è questo il caso, però.