Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionultra - consiglio per wilson ultra V4 Emptyconsiglio per wilson ultra V4

more_horiz
ciao a tutti, dopo qualche anno di pausa sono tornato a giocare ed ho preso da qualche mese questa racchetta (giocavo da ragazzo 12/13 anni ora ne ho 23), l'ho provata con velocity mlt(a 23), e mi ci sono trovato benone ma volevo provare il mono e ho provato sia rpm blast che head lynx (a 22) con cui mi ci sono trovato meglio a livello di gioco(la babolat meglio) ero indeciso se continuare a provare dei mono o tornare indietro al multi avendo un livello abbastanza basso ed anche per spendere meno, cosa mi consigliate di fare? quali altre corde mi consigliate di provare?

descriptionultra - consiglio per wilson ultra V4 EmptyRe: consiglio per wilson ultra V4

more_horiz
I telai moderni sono, principalmente, progettati per essere utilizzati con monofilamenti.
La RPM Blat su quel telaio ci va e pure la tensione è corretta, ma onde evitare problemi fisici meglio no salire per alcuna ragione oltre i 22.5 ATW (o 23/22 4 nodi) anche se è molto gradita la Gamma Moto 124 tra le sagomate come la Yonex Poly Tour pro tra le lisce.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: