Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde Wilson Blade v8 100 300gr

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Alessandro1980
ciro.carrotta
MicheleC
dott.barry
FabriTo
Eiffel59
coccodrillos1
11 partecipanti

descriptionwilson - Corde Wilson Blade v8 100 300gr - Pagina 2 EmptyCorde Wilson Blade v8 100 300gr

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera,

Vorrei un consiglio per le corde della mia Wilson Blade v8 100 300gr
Ho un gioco aggressivo piatto o leggermente in top. 
Vorrei una corda potente che accentui il mio gioco d'attacco e che abbia anche controllo e un pò di spin
Grazie anticipatamente

descriptionwilson - Corde Wilson Blade v8 100 300gr - Pagina 2 EmptyRe: Corde Wilson Blade v8 100 300gr

more_horiz
Buongiorno, una Luxilon Element potrebbe andare bene su questo telaio?

descriptionwilson - Corde Wilson Blade v8 100 300gr - Pagina 2 EmptyRe: Corde Wilson Blade v8 100 300gr

more_horiz
Testata con Gamma io calibro 1.23 a 22/21 riscontrando un livello di controllo elevatissimo e allo stesso tempo una morbidezza nell'impatto eccezionale, consiglio vivamente di provare questo setup suggerito ovviamente dal Maestro Eiffel59 che ringrazio come sempre.

Non bene invece con le Gamma Moto Soft 1.24 sempre a 22/21 le ho sentite molto dure nell'impatto con la palla ma devo anche dire che personalmente non amo molto le sagomate in generale.

descriptionwilson - Corde Wilson Blade v8 100 300gr - Pagina 2 EmptyRe: Corde Wilson Blade v8 100 300gr

more_horiz
Ciao, gioco sempre con wilson revolve spin verdi 22/21 su questo telaio. Volevo provare un mono liscio e il mio incordatore mi ha consigliato Luxilon Eco Power verdi liscie o Yonex Polytour rev verde acqua. 
Io di mio ci butto dentro anche Head Lynx, secondo voi quale ha più senso e a che tensione? 
Grazie

descriptionwilson - Corde Wilson Blade v8 100 300gr - Pagina 2 EmptyRe: Corde Wilson Blade v8 100 300gr

more_horiz
Dai miei test effettuati prima delle ferie ho avuto ottime sensazioni dalle Gamma io calibro 1.23 a 22/21 consigliate ovviamente dal Maestro Eiffel59 che non finirò mai di ringraziare, un giretto me lo farei...

descriptionwilson - Corde Wilson Blade v8 100 300gr - Pagina 2 EmptyRe: Corde Wilson Blade v8 100 300gr

more_horiz
Maui ha scritto:
Dai miei test effettuati prima delle ferie ho avuto ottime sensazioni dalle Gamma io calibro 1.23 a 22/21 consigliate ovviamente dal Maestro Eiffel59 che non finirò mai di ringraziare, un giretto me lo farei...


Purtroppo da me le gamma non ci sono. Ci sono solo wilson, babolat, yonex, head, tecnifibre e luxilon

descriptionwilson - Corde Wilson Blade v8 100 300gr - Pagina 2 EmptyRe: Corde Wilson Blade v8 100 300gr

more_horiz
leanrodri1393 ha scritto:
Ciao, gioco sempre con wilson revolve spin verdi 22/21 su questo telaio. Volevo provare un mono liscio e il mio incordatore mi ha consigliato Luxilon Eco Power verdi liscie o Yonex Polytour rev verde acqua. 
Io di mio ci butto dentro anche Head Lynx, secondo voi quale ha più senso e a che tensione? 
Grazie

 Up

descriptionwilson - Corde Wilson Blade v8 100 300gr - Pagina 2 EmptyRe: Corde Wilson Blade v8 100 300gr

more_horiz
leanrodri1393 ha scritto:
leanrodri1393 ha scritto:
Ciao, gioco sempre con wilson revolve spin verdi 22/21 su questo telaio. Volevo provare un mono liscio e il mio incordatore mi ha consigliato Luxilon Eco Power verdi liscie o Yonex Polytour rev verde acqua. 
Io di mio ci butto dentro anche Head Lynx, secondo voi quale ha più senso e a che tensione? 
Grazie

 Up


Le lynx ci stanno bene 22kg anche 2 nodi se giochi con poca rotazione come il telaio lascerebbe intendere.

Le REV non sono lisce: come corda mi piace assai, non conosco però il rendimento su questo telaio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere