Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - dubbio su incordatura 2 nodi Emptydubbio su incordatura 2 nodi

more_horiz
buonasera, una domanda veloce. incordatura 2 nodi quando le orizzontali finisco in alto, sul lato corto conviene fare anche la prima orizzontale oppure una volta fatta l'ultima verticale si chiude e basta

descriptionincordatura - dubbio su incordatura 2 nodi EmptyRe: dubbio su incordatura 2 nodi

more_horiz
Io quando giocavo con Blade 98 faccevo così come dici tu.
Lato corto, dopo l'ultima verticale facevo anche la prima Orizz e chiudevo. Lato lungo, dopo l'ultima Vert, scendo partendo dalla seconda Orizz.

Io mi sono sempre trovato benissimo, però incordo solo per me stesso, non sono un professionista, sentiamo cosa ti consigliano gli esperti.

descriptionincordatura - dubbio su incordatura 2 nodi EmptyRe: dubbio su incordatura 2 nodi

more_horiz
scusate ho scritto orizzontali ma ovviamente intendevo verticali che finiscono in alto incordatura - dubbio su incordatura 2 nodi 1f600  incordatura - dubbio su incordatura 2 nodi 1f605
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere