Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - Babolat Pure Drive Vs Pure Drive + FSI EmptyBabolat Pure Drive Vs Pure Drive + FSI

more_horiz
Buon pomeriggio.
Mi è capitato più volte di incordare una Babolat Pure Drive + FSI ed averla sin da subito sentita molto comoda nei movimenti.
Ieri ho voluto provarla ed in effetti mi permette movimenti più ampi e veloci, colpi un po' più esplosivi e meno fatica al braccio.
A voler comprare questa racchetta (nonostante non mi piacciono tanto i telai "vuoti/tamburati" e/o troppo profilati): che differenza c'è tra una normale Pure Drive ed una "+FSI"?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDrive - Babolat Pure Drive Vs Pure Drive + FSI EmptyRe: Babolat Pure Drive Vs Pure Drive + FSI

more_horiz
buondì caro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

FSI POWER TECHNOLOGY

Sistema avanzato di interazione telaio-corde con uno schema di incordatura aperto 16X19 e anelli di rinforzo diamantati ottimizzati per uno sweet spot più grande e la massima potenza per tutti i giocatori.

descriptionDrive - Babolat Pure Drive Vs Pure Drive + FSI EmptyRe: Babolat Pure Drive Vs Pure Drive + FSI

more_horiz
un sistema simile esiste anche sulla YPF Project sia 100S che 100H con la sostituzione del passacorde se non sbaglio.

more_horiz
il sistema fsi c'è anche sull'ultima.

more_horiz
Si ho visto. Mi scoraggia un po' il fatto che a quanto pare sia più tecnica della versione 2018. Non vorrei perdere quel feeling che ho sentito con quella provata l'altro ieri (sperando che non fosse addirittura la 2015, ma non credo...)

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: