mattiaajduetre ha scritto: buon giorno a tutti
la nuova Vcore100 è superiore alla precedente, per quanto la stessa, fosse già un ottimo telaio
la vcore98 2023 la definirei meglio ma, diversa dal modello 2021
facendo il riassunto:
vcore100 superiore alla "vecchia" come resa degli effetti e un poco più cattiva ma, non la "pensiona brutalmente"
vcore98 molto più della vecchia: top e under spin alla grande e facilità... ha perso un pizzico...e mezzo di cattiveria ma, personalmente NON la modificherei: zero custom e magari corde ad hoc.
my feedback: la vcore98 2023 consuma un prima le corde della precedente
alla fine (nonostante l'età) e "quanto sia" la vcore100 ho scelto la 98 anche se, non ho ancora ceduto la vcore98 2021
mi sono dilungato con feedbacks personali che poco c'entrano (chiedo venia) e ribadisco: in ogni caso massimo rispetto per ogni feel soggettivo sempre con un occhio allo scout: se su cento feedbacks novantacinque vanno in una direzione...
buon tenni
Ciao Mattia,
grazie per avermi salvato
io sono un pieno sostenitore della tua teoria sui numeri e percentuali, solo che quando lo ho fatto notare io mi hanno preso per il c....sono felice che almeno a te danno credito
questo e il motivo per la quale ogni feedback va rispettato, perche da la possibilita di identificare trend e common pattern. grazie, grazie
e questo e un messaggio a chi vorrebbe creare un elite di testatori,la piu grande minchiata che qualche (finto) filosofo si puo inventare.....
Massimo, hai ricevuto la risposta da uno che ha molto piu credito e competenze delle mie......ma se lo ha capito lui......ci dovreste arrivare anche voi(o lo fate per provocare???)
sono d'accordo, la maggioranza dice che e un buon telaio, hai ragione ma io non ho detto che fa c....., ho solo detto che personalmente preferisco la 98
mi sembra che state esagerando, davvero.....non e sufficiente dire personalmente?
se devo comprare una profilata compro la Ultra v4 (e ci sto pensando) e non la Vocre 100, ma il fatto che lo faccio io potrebbe (condizionale) servire solo a chi vuole eventualmente provare entrambe e decidere.....non vuol dire null'altro....
datevi una calmata, perche io non sono mai stato cosi aggressivo nei confronti di qualcuno.