mattiaajduetre ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ottimo: provare è assolutamente giusto e direi...
l'unica "strada verso la conoscenza" cit.
hola
certo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una prova alle volte vale più di mille parole
stefanello ha scritto: Ciao Zeus, scusami per il ritardo ma ieri non stavo bene (e oggi va solo un po’ meglio).
Ho provato entrambe le 2023; mi sono parse ottime; alla fine ho scelto la 100 perché è un po’ più facile (in generale, quindi in spinta, in velocità, in recupero) perdendo quasi nulla in pesantezza, controllo e feeling. L’unico colpo in cui reputo la 98 leggermente superiore è il back, ma, ripeto, leggermente e solo quando lo puoi eseguire canonicamente, da fermo e col tempo necessario.
Tieni presente che io non ho mai provato la Vcore 98 21, ma tutti ne parlavano bene, quindi, anche in questo senso - cioè possedendo già tu una buona racchetta da 98” - credo che l’alternativa migliore da tenersi in borsa potrebbe essere, per te, la Vcore 100 2023.
non preoccuparti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], spero che oggi vada ancora meglio e che tu possa riprenderti quanto prima...
per quanto riguarda la vcore 100 l'ho provata ieri sera con corde highstring snap e tensione di 22/21...
la cosa che più mi ha colpito è stata la facilità, la morbidezza, la tolleranza e il fatto che non stanchi assolutamente il braccio...
come contro ho trovato una palla che tendeva a scappare molto velocemente, potenza esagerata, se sbracciavo come con la mia andavo spesso lungo, palla si veloce ma meno pesante e complessa della mia 98 (a detta di chi stava dall'altra parte del campo), buona invece la precisione direzionale...
sul servizio ho trovato una buona prima piatta anche se spesso lunga e lo slice non riuscivo a farlo uscire come con la mia
non so se la prova sia stata falsata da corde non adatte al telaio (l'incordatura aveva due settimane per 4/5 ore di gioco effettivo) visto che il maestro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in una discussione (mi pare relative a corde per babolat
pure aero vs) le ha definite scarse in controllo e/o io che mi devo abituare al feeling/reazioni/gioco di una profilata...
per ora è un ni (più tendente al no) infatti mi sembrava di aver disimparato a giocare, visto che ho perso il primo set 6-0 con uno con cui ce la combattiamo sempre, nel secondo ho preso la mia e la musica è decisamente cambiata infatti ho vinto il secondo 6-1...
inizio a pensare che le profilate
pure non vadano bene per il mio gioco, forse meglio una ibrida (la 98 2023 che spero di provare) o addirittura una classica...