Eiffel59 ha scritto: Sempre opinione personale, ma hi penta/hi power è
pure peggio...
scusami maestro, ma ora inizio a non capire, in questo messaggio nel topic della vcore 2021 chiedevo questo
Zeus ha scritto: ho avuto in prova due matassine di highstring hi power 1.25 e una di hi penta 1.24...
maestro Eiffel59 faccio una caxxata a provarle in ibrido con hipenta verticale e hipower orizzontale? e se non fosse una stupdaggine, che tensioni utilizzare? con polytour strike 1.25 e armour soft 1.24 uso 22/21...
faccio stessa tensione per l'ibrido o meglio utilizzarle full?
sempre su vcore 98 2021
e questa è stata la tua risposta
Eiffel59 ha scritto: Stessa tensione.A parer mio potresti addirittura migliorare le sensazioni, solo a lieve discapito della durata.
ora mi hai detto che non vanno bene, ma il non andare bene è riferito solo sulla 2023 o anche per la 2021?
Santip ha scritto: Conviene sempre provare per più di una settimana almeno per avere un idea reale se il setting possa aiutare o meno telaio e giocatore, per quanto mi riguarda sono tre anni che gioco con questo ibrido e non ho avuto problemi particolari come scritto prima ho solo cambiato le tensioni per affinare i colpi. Detto questo come dice Eiffel sono opinioni personali.
sicuramente una prova la faccio, le matassine le ho anche, e rispetto pienamente le opinioni personali, ma vista l'esperienza del maestro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la sua "opinione personale" per me vale più di una semplice opinione personale ed è per questo che prima di fare caxxate chiedo un suo parere
Federertheking ha scritto: Grazie Zeus ci sono anche quelle riferite alla vcore 95 a pag 120.............ma guardando cosa c'è scritto e mettendolo a confronto con l'immagine della racchette e passaggi corde sembra sbagliato/ o non corrispondente.
Che ne dite? sbaglio io o è vero che c'è qualche errore?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link](Vcore 100 e 98 invece sono giusti)
non saprei che dirti, non ho esperienza e competenza per dire se ci sono errori, ma non potrebbe essere dovuto al pattern che mi pare essere 16-20 sulla 95?