Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionextreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... EmptyRinfrescata alla extreme 360+ mp...

more_horiz
Mi ero stancato del pj della extreme 360+ mp, che trovavo un po' pacchiano...fatto rifare...il risultato è il migliore di quelli che mi ha fatto finora,imho. Per ora solo una foto, prossime quando arriva..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionextreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... EmptyRe: Rinfrescata alla extreme 360+ mp...

more_horiz
Veramente bella così  extreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... 622327

descriptionextreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... EmptyRe: Rinfrescata alla extreme 360+ mp...

more_horiz
Grazie! Mi ha rifatto già 4 telai ma questo devo dire che mi sembra il migliore..
La prossima che gli manderò sarà una Nova...😄...anche se nel complesso mi va via un patrimonio..

descriptionextreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... EmptyRe: Rinfrescata alla extreme 360+ mp...

more_horiz
Woowww... che figata!!! ho visto che sei di Padova/Vicenza... semmai, anche in privato, potresti darmi info di chi ti fa questi capolavori... grazie

descriptionextreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... EmptyRe: Rinfrescata alla extreme 360+ mp...

more_horiz
maci79 ha scritto:
Woowww... che figata!!! ho visto che sei di Padova/Vicenza... semmai, anche in privato, potresti darmi info di chi ti fa questi capolavori... grazie

Figurati, penso non ci siano problemi a scriverlo. Si chiama Antonio "bomba" Bombelli, lo trovi su fb.. FA soprattutto serigrafie a moto/caschi..ma a me ha rifatto 4 telai...una beast ,una tour 100p, e una Mantis...che era proprio brutta di suo, imho...

Vedere x credere...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 

descriptionextreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... EmptyRe: Rinfrescata alla extreme 360+ mp...

more_horiz
Ottimo... grazie mille.

descriptionextreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... EmptyRe: Rinfrescata alla extreme 360+ mp...

more_horiz
quindi ripara anche scalfiture della vernice?

descriptionextreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... EmptyRe: Rinfrescata alla extreme 360+ mp...

more_horiz
drichichi ha scritto:
quindi ripara anche scalfiture della vernice?

Sicuramente

descriptionextreme - Rinfrescata alla extreme 360+ mp... EmptyRe: Rinfrescata alla extreme 360+ mp...

more_horiz
Cambiato il bumper alla Mantis e pellicola applicata. Si va ad incordare adesso!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere