Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPennarelli per salti di vernice EmptyPennarelli per salti di vernice

more_horiz
Salve a tutti, come sappiamo prima o poi tocca anche ai nostri telai lo sciagurato salto di vernice, un cazzotto in un occhio nel fantastico quadro di nome racchetta.
Quello che mi domandavo è se esistevano dei pennarelli fatti a posta, o consigliati in caso, per coprirli? mio padre mi consiglia tipo quelli a base di vernice, quelli con la sfera dentro, o basterebbe un classico indelebile a base acquosa?
E se magari voi conoscete una marca migliore delle altre in caso, a punta fina magari, il saltino è piccolo piccolo ecco.
Grazie in anticipo
PS. Ho postato qui non sapendo quale sia la sezione adatta, casomai admin spostatelo  Pennarelli per salti di vernice 810504

descriptionPennarelli per salti di vernice EmptyRe: Pennarelli per salti di vernice

more_horiz
I migliori sono quelli della Letraset, peccato che costino come un telaio usato...  affraid

descriptionPennarelli per salti di vernice EmptyRe: Pennarelli per salti di vernice

more_horiz
Bellissimi, ma alquanto costosi ahah, qualcosa sempre di buono a prezzi più abbordabili?

more_horiz
io uso i pennarelli per carrozzeria... acquistati presso un colorificio... ovviamente non sarà la stessa cosa di riverniciare il tutto, ma almeno non si vede il "bianco"...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: