Buonasera a tutti. Da ormai tre mesi gioco con telaio boom pro, con cui mi trovo bene in quanto lo sento maneggevole e piuttosto facile nel far viaggiare discretamente la palla, buono anche nel controllo e nel back di rovescio. Casa Head consiglia su questa racca le corde Lynx (mi pare la versione Touch), mentre io fin da subito ho montato le mie Head Hawk scendendo la tensione di un kg (da 22/21 a 21/20), e debbo dire che mi trovo piuttosto bene. Il mio tipo di gioco (livello 3.5/4.1) è attaccante da fondo, ottimo dritto veloce e poco coperto con cui cerco di chiudere il punto, rovescio più modesto di palleggio/difesa giocato spesso in back, buon servizio piatto e slice con tentativi discreti di seconda in kick, vado poco a rete. Volevo sapere se per il telaio e le mie caratteristiche è preferibile continuare a montare le Hawk (o la sua variante Touch) oppure seguire i consigli della casa madre e passare alle Lynx (in tal caso Touch o Tour?). Oppure vi possono essere altre soluzioni (in passato ho giocato con soddisfazione con le Polytour Fire di Yonex), anche se preferirei rimanere in Head? Grazie in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti, in particolare spero di Maestro Eiffel....