Ciao a tutti, ho visto la Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, colore prevalentemente bianco e con il manico in cuoio, e vorrei capirne di più e soprattutto che racchetta è (in realtà), perchè i dati dichiarati coincidono con la normale pure drive team (300 grammi, 32 bilanciamento e inerzia secondo TWE a 313 punti circa). Però però, è una racchetta che esce con il cuoio di serie (il natural grip della Babolat) che notoriamente è più pesante di una decina di grammi. Perciò mi domando, sono errati i dati dichiarati e la wimbledon è da considerarsi una team con il più il cuoio e sarà inevitabilmente più pesante e con bilanciamento più indietro rispetto alla team? Oppure è una leggera (tipo drive lite) con il manico in cuoio, ma questo non mi convince perchè non potrebbe in tal caso avere un'inerzia adulta a 313. Oppure forse, ipotesi stuzzicante ma non credo coincidente con la realtà, si tratta di un modello del tutto nuovo rispetto alla produzione corrente, in cui l'apporto del cuoio è stato progettato ed accuratamente valutato. Attendo Vostre, ciao a tutti...