Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head Istinct MP 2022 EmptyHead Istinct MP 2022

more_horiz
Ciao vorrei sapere se è identica alla precedente o a parte il colore sono cambiate anche le caratteristiche. Grazie

descriptionHead - Head Istinct MP 2022 EmptyRe: Head Istinct MP 2022

more_horiz
Come già scritto altrove, in teoria sono identiche, da quello che afferma il produttore.
Non avendo però ancora avuto la possibilità di una qualsivoglia misurazione, bisogna solo affidarsi a quanto scrive Head...

descriptionHead - Head Istinct MP 2022 EmptyRe: Head Istinct MP 2022

more_horiz
Grazie, io ho provato la 285 grammi e non mi sembrava molto performante almeno da fondocampo , questa da 300 è un po' più solida second te?

descriptionHead - Head Istinct MP 2022 EmptyRe: Head Istinct MP 2022

more_horiz
Io la uso da qualche mese e la trovo solida sia da fondo campo che a rete. Per mio gioco manca un po’ di controllo

descriptionHead - Head Istinct MP 2022 EmptyRe: Head Istinct MP 2022

more_horiz
Manco a farlo apposta ieri ho avuto la possibilità di misurarne una. Simili lo sono, identiche no. Non so se è dovuto alla verniciatura oppure amagheggi sui materili, a la nuova è lievemente più potente/vibrante/rigida/stabile della 2020.
"potente" e "stabile" sempre relativamente, perchè ha comunque inerzie e stabilità ridicole per un telaio da 300 grammi..
Il suo unico punto forte rimane la manovrabilità, cosa che la rende adatta come telaio da giocatore di club senza eccessive pretese.
Si adata bene a diversi armeggi, per cui meglio magari sceglierne uno più performante cercando di cavarne il massimi..

descriptionHead - Head Istinct MP 2022 EmptyRe: Head Istinct MP 2022

more_horiz
Grazie, cosa mi consiglieresti di montare e a quale tensione? tieni conto che sono un rematore da fondo...e back di rovescio

descriptionHead - Head Istinct MP 2022 EmptyRe: Head Istinct MP 2022

more_horiz
La Hawk 1.25 (sia normale che Touch) a tensioni intorno ai 22/21 4 nodi è la scelta "normale"

descriptionHead - Head Istinct MP 2022 EmptyRe: Head Istinct MP 2022

more_horiz
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere