Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta - HELP: Cambio racchetta EmptyHELP: Cambio racchetta

more_horiz
Ciao a tutti apro un post per chiedere aiuto per chiedere un consiglio per un’attrezzo più giusto per le mie caratteristiche:

38 anni alto 1.80 77kg livello 4.1 buon servizio piatto e kick, rovescio bimane piatto/top, dritto in top. Non disdegno andare a rete e nei campionati invernali a squadre gioco il doppio a sinistra.

Da ragazzo (mi allenavo spesso) ho sempre giocato con racchette da 330gr di cui mi piacevano pastosità all’impatto, e mi davano sicurezza nelle chiusure piatte e giocando a tensione bassa mi garantivano anche spin: head radical twintube zebra, candycane, prestige Classic 600, prestige liquidmetal 600 (che sto usando ora).

Ritornato a giocare da 1anno e mezzo dopo 7anni di stop il maestro del circolo mi ha consigliato la PUREDRIVE ma era troppo leggera, ho acquistato 2PUREDRIVE tour 315gr (che sto vendendo) con cui mi trovo meglio ma la “botta piatta” non so mai dove possa andare a finire.

Avevo pensato a prestige pro 18x20 ma l’ho scattata perché troppo impegnativa, ma è il mio chiodo fisso.
Sconsigliata la speed pro,
Mi rimangono blade v8 16x19
Vcore 98
Radical mp o pro?

La lunghezza del post è solo per cercare di essere il più preciso possibile per ricevere il maggior numero di consigli.
Grazie intanto a tutti e a chi vorrà aiutarmi.
Enrico

descriptionracchetta - HELP: Cambio racchetta EmptyRe: HELP: Cambio racchetta

more_horiz
Guarda se riesci a trovare x prova la Blade 18x20 ma versione V7...non l'ultima V8

more_horiz
Purtroppo nei negozi intorno alla mia zona non hanno racchette da far provare dovrei andare a scatola chiusa…

more_horiz
mirri ha scritto:
Purtroppo nei negozi intorno alla mia zona non hanno racchette da far provare dovrei andare a scatola chiusa…

In tal caso, Tenniswarehouse offre il servizio con racchette spedite a casa se può interessare. Paghi solo la spedizione.

more_horiz
Si ma costa 70 euro tra la prova è la spedizione, su una racchetta da 200euro, piuttosto la compro e la rivendo…

Le radical come vanno meglio la mp o la pro?

more_horiz
mirri ha scritto:
Si ma costa 70 euro tra la prova è la spedizione, su una racchetta da 200euro, piuttosto la compro e la rivendo…

Guarda che è solo una cauzione che poi ti verrà restituita (a parte i 15 euro di spedizione che invece devi pagare). Io ho approfittato più volte di questo servizio... evitando così acquisti inopportuni Wink

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: