Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata? EmptyHead linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata?

more_horiz
Buonasera, 
Vorrei una corda simile alla linx 1.25 ma con un po’ più di durata. La mia racchetta e’ una Speed mp lite ed ora ed ora da pochi giorni la Speed mp L (versione 2022). Le linx le monto 21/21 ma non supero le 3 ore di gioco (prima giocavo con 21/20 ma duravano ancora meno),
Che corda posso usare con le caratteristiche della linx 
1.25 ( a mia sensazione è una corda morbida e pastora che non trasmette vibrazioni) ma che duri un po’ di più ?
Grazie

descriptionHead - Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata? EmptyRe: Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata?

more_horiz
Se dura 3 ore il tuo incordatore non fa un buon lavoro, specie sulla MP L.
Comunque, corde che abbiano caratteristiche dinamiche simili od uguali alla Lynx con una maggiore durata semplicemente non esiste.
Sovrapponibili ma con differenze sono due corde direttamente "cugine" della Lynx, la isospeed Black Fire e la Starburn Blackburn.

Bisognerebbe vedere anche "come" vengono montate, comunque.

descriptionHead - Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata? EmptyRe: Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata?

more_horiz
Sono a 4 nodi montate da diversi Incordatori tra cui l’incoratote di Cecchinato a Vicenza. Il risultato è sempre lo stesso

descriptionHead - Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata? EmptyRe: Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata?

more_horiz
A chi incordano non conta un beato.
"Come" incordano è invece essenziale.
3 ore non esiste, a meno che tu non sia un seconda bassa.

E comunque come già scritto corde con caratteristiche dinamiche simili/uguali alla Lynx con durate maggiori semplicemente non  esistono.

descriptionHead - Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata? EmptyRe: Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A chi incordano non conta un beato.
"Come" incordano è invece essenziale.
3 ore non esiste, a meno che tu non sia un seconda bassa.

E comunque come già scritto corde con caratteristiche dinamiche simili/uguali alla Lynx con durate maggiori semplicemente non  esistono.



Buonasera,
La lynx 125 colorazione nera o gialla cambia qualcosa come spin potenza ecc?

descriptionHead - Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata? EmptyRe: Head linx 1.25. Cosa montare in alternativa per avere più durata?

more_horiz
La mera è marginalmente diversa - e superiore- a tutte le altre colorazioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere