Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Video incordatura Prince Phantom 100X EmptyVideo incordatura Prince Phantom 100X

more_horiz


Critiche, suggerimenti, insulti...accetto tutto  Smile

descriptionincordatura - Video incordatura Prince Phantom 100X EmptyRe: Video incordatura Prince Phantom 100X

more_horiz
Nessun grosso problema, solo appunti: le verticali le consiglierei con alternanze meno lunghe (due corde da un lato poi 2+2 dall'altro fino alla fine e non 3+3).Raddrizzamento delle orizzontali ogni 5-6 corde  ed ulteriore raddrizzamento finale (prima e dopo lo smontaggio dal piatto).

descriptionincordatura - Video incordatura Prince Phantom 100X EmptyRe: Video incordatura Prince Phantom 100X

more_horiz
Grazie Mario, mi dici se è corretto iniziare le verticali in quel modo? Quando provo a trazionare insieme le due corde spesso una delle due scivola, ed una volta le due corde si sono accavallate nel fermo e piegate, ed ho dovuto buttare la matassina

descriptionincordatura - Video incordatura Prince Phantom 100X EmptyRe: Video incordatura Prince Phantom 100X

more_horiz
Guarda, io quello che adesso viene chiamato "Yusuki method" già lo usavo (ed ero stato pubblicamente criticato per quello) quando Yusuki-san manco si sapeva chi era, per cui sono "leggermente2 di parte.
Il metodo che usi è assolutamente accettabile, ma dalle mie misurazioni meno preciso e stabile.
Però avendo potuto fare dei test con il Wise ti devo riconoscere che non è sempre facilissimo fare lo Yusuki con quello, specie con un mono.
Unico appunto, posizionerei la pinza fissa sul lato iniziale più vicina all'ovale, onde evitare che la corda sia sforzata dalla seconda trazione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere