Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBuongiorno a tutti mi presento. EmptyBuongiorno a tutti mi presento.

more_horiz
Buongiorno a tutti. Piacere Daniele. Ho scoperto il mondo del tennis grazie allo zio circa a 20 anni e dopo un anno di un po' di pratica ho ripreso ora a gli anni di Cristo😂 33. Dicono meglio tardi che mai. È comunque da un anno che sto prendendo qualche lezione e devo ammettere che maledico quella volta che ho lasciato stare.
Qualcuno può indirizzarmi dove postare una domanda riguardo un consiglio di un primo acquisto?

descriptionBuongiorno a tutti mi presento. EmptyRe: Buongiorno a tutti mi presento.

more_horiz
Benvenuto nel Forum.

descriptionBuongiorno a tutti mi presento. EmptyRe: Buongiorno a tutti mi presento.

more_horiz
Ciao, se è per una racchetta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Buongiorno e benvenuto tra noi Wink

more_horiz
Benvenuto Smile

more_horiz
Benvenuto. Ciao

more_horiz
Buongiorno a tutti mi presento. 855446 Buongiorno a tutti mi presento. 824243 Buongiorno a tutti mi presento. 855446
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: