lucaelia66 ha scritto: Ok sono cumunque 50 euro buttati via, la macchina non è stata minimamente collaudata o meglio neanche accesa, anche perchè un mio amico elettricista ha controllato e il trasformatore è guasto (è a massa), adesso devo decidere se mandarla in germania o spendere 10 euro per un trasformatore nuovo, in ogni caso non l'hanno neanche accesa altrimenti si sarebbero resi subito conto. Ovviamente il negozio non ha nessuna responsabilità in quanto la macchina era imballata e sigillata dalla fabbrica, ma la Tyger mi lascia alquanto perplesso, in fondo il trasformatore è made in Cina.......
...ciao io ho una tyger string profi 52 a contrappeso e la macchina è solida e fatta bene .
L 'ho comprata a treviso (tennis planet) completa di tutti gli attrezzi necessari e alcune incordature , pagandola molto di più che all'estero ma volevo evitare questi inconvenienti odiosi, sono stati molto cordiali e all'inizio mi hanno aiutato telefonicamente per l'assemblaggio e per le prime incordature e se avessi bisogno basta una telefonata . tyger è un marchio olandese affidabile e serio , se vuoi prova a sentire il rivenditore di treviso...ciao