Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Parere sull'incordatura della mia head radical mp+ EmptyParere sull'incordatura della mia head radical mp+

more_horiz
Buonasera qualcuno degli esperti in particolare il mitico maestro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] saprebbe dirmi se la seguente incordatura è  stata fatta bene?
Allego foto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Parere sull'incordatura della mia head radical mp+ EmptyRe: Parere sull'incordatura della mia head radical mp+

more_horiz
"Correttamente", si, bene prevederebbe anche il montaggio nel giusto verso ed altre sottigliezze  (uniformità e finitura dei nodi ad esempio) però non di meno un bel 7.5 lo arei.

descriptionincordatura - Parere sull'incordatura della mia head radical mp+ EmptyRe: Parere sull'incordatura della mia head radical mp+

more_horiz
Grazie gentilissimo

descriptionincordatura - Parere sull'incordatura della mia head radical mp+ EmptyRe: Parere sull'incordatura della mia head radical mp+

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Correttamente", si, bene prevederebbe anche il montaggio nel giusto verso ed altre sottigliezze  (uniformità e finitura dei nodi ad esempio) però non di meno un bel 7.5 lo arei.

Buongiorno maestro,come valuteresti invece quest'altra incordatura?aspetto con ansia un suo riscontro,di seguito allego la foto

descriptionincordatura - Parere sull'incordatura della mia head radical mp+ EmptyRe: Parere sull'incordatura della mia head radical mp+

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Parere sull'incordatura della mia head radical mp+ EmptyRe: Parere sull'incordatura della mia head radical mp+

more_horiz
Sarebbe utile vedere i passaggi esterni anche.

descriptionincordatura - Parere sull'incordatura della mia head radical mp+ EmptyRe: Parere sull'incordatura della mia head radical mp+

more_horiz
"Corretta" anche questa, raddrizzamento ancora migliorabile, 
Passaggi esterni (ed eventuali errori) non valutabili, come già segnalato.

Conta tutto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere