Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - confronto softpower et head hawk touch  Emptyconfronto softpower et head hawk touch

more_horiz
ciao a tutti e ciao a Mario
ho una pd2015  ho provato les head hawk touch 1.20 a 22 kg. una corda simile potrebbe essere la softpower 1.20??

descriptionHead - confronto softpower et head hawk touch  EmptyRe: confronto softpower et head hawk touch

more_horiz
No.
Molto più confortevole, leggermente più potente, ma troppo poco controllo, stabilità e tenuta di tensione specie poi su telai come quelli.

Tra le "nostre" l'unica realmente somigliante è la Aqua.

descriptionHead - confronto softpower et head hawk touch  EmptyRe: confronto softpower et head hawk touch

more_horiz
grazie mario....attualmente ho montato una sp6 1.25 che mi restava in casa....e siccome mi é piaciuta volevo passare alla stessa ma in 1.20...... devo pero dire che mi trovo molto bene anche con head hawk touche 1.20

descriptionHead - confronto softpower et head hawk touch  EmptyRe: confronto softpower et head hawk touch

more_horiz
Buongiorno a tutti,
sono e rimango un metodico romantico.
Cambio poche volte racchette e cerco di farmele piacere anche quando non mi vanno giù.
però da un po' sono ammogliato con le dunlop cv 3.0 e la tuona cx tour 400.

chiedo, se possibile, un paragone tra le seguenti starburn (ammesso ci vadano sui due telai):

green power evo
turbo6
mario
fluo power

cosa troverei di buono o cattivo con ognuna sui miei telai?

Ringrazio per le risposte
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere