Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Incordatura Yonex VCore 98 2021 a 2 nodi EmptyIncordatura Yonex VCore 98 2021 a 2 nodi

more_horiz
Buonasera,
vi scrivo per questo motivo: ho da poco acquistato una coppia di Yonex VCore 98 modello 2021. Per quanto riguarda l'incordatura avevo richiesto Polytour Rev arancio a una tensione 23/22, non specificando i 4 nodi in quanto mi sembrava scontato. Al ritiro della prima racchetta, causa entusiasmo, non ho controllato i nodi ma, una volta a casa, mi sono accorto che l'incordatura era stata fatta a 2 nodi anziché a 4.

Ora, ovviamente ho fatto presente la cosa al negozio per assicurarmi che la seconda racchetta venisse fatta correttamente ma per quanto riguarda la prima racchetta il problema permane. Mi conviene chiedere immediatamente il cambio di incordatura? L'incordatura a 2 nodi potrebbe causare un danneggiamento del telaio, dato che isometrico? Ma soprattutto, mi conviene rivolgermi ancora a questo negozio dato un così palese errore?

Mi scuso per la banalità delle mie domande, ma intendendomene molto poco di incordature preferisco avere un'opinione da persone più esperte.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

descriptionincordatura - Incordatura Yonex VCore 98 2021 a 2 nodi EmptyRe: Incordatura Yonex VCore 98 2021 a 2 nodi

more_horiz
Se il fabbricante richiede l'incordatura a 4 nodi, e solo quella, non trovo giustificata qualsiasi altra scelta.
Per cui, si, pretendi la sostituzione 
Personalmente non lo farei mai manco toccare da chi le ha montare così, anche se sarebbe giusto se ne prendessero carico visto che  era stata espressamente richiesta l'incordatura a 4 nodi.

descriptionincordatura - Incordatura Yonex VCore 98 2021 a 2 nodi EmptyRe: Incordatura Yonex VCore 98 2021 a 2 nodi

more_horiz
Grazie  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per le info sempre utili.
Non appena verrà fatto il cambio urgerà rivolgersi ad un altro incordatore, sperando non siano stati fatti altri danni.
Buon lavoro.

descriptionincordatura - Incordatura Yonex VCore 98 2021 a 2 nodi EmptyRe: Incordatura Yonex VCore 98 2021 a 2 nodi

more_horiz
fabius91 ha scritto:
Grazie  Eiffel59 per le info sempre utili.
Non appena verrà fatto il cambio urgerà rivolgersi ad un altro incordatore, sperando non siano stati fatti altri danni.
Buon lavoro.

Fatti dare un set di corde e cerca altri...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere