Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Rovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
Buongiorno 
Scusate ma nessuno ha notato il "micidiale" rovescio di Vesely che con tutta naturalezza dal centro del campo buttava   djokovic   sui tabelloni????

Poi pensavo a questi Exploit........ieri Vesely era ingiocabile, sbravano classifiche inverse. Questo sport è micidiale, ci trovi tutto e il contrario di tutto🤦

descriptiontennis - Rovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
Vesely è da tenere d'occhio perchè se dovesse mantenere un tennis del genere, in un anno si troverebbe fra i primi 20.
Mi stupisce che a 28 anni sia solo 123 in classifica ATP.
Ieri era in un folle stato di grazia.

descriptiontennis - Rovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
Vasely mi fa ben sperare....a tennis si può vincere anche se si ha la panza!!!!! Smile

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Vasely mi fa ben sperare....a tennis si può vincere anche se si ha la panza!!!!! Smile

e che panza! penso sia uno dei Pro col fisico peggiore che abbia visto in tempi recenti. eppure sul veloce e con il braccio che ieri andava divinamente è riuscito nell'impresa (forse sulla terra, ieri sarebbe andata diversamente)

more_horiz
Beh, raga..ricordo che 4/5 anni fa sembrava una bella promessa (ho ricontrollato: num. 35 nel 2015, a 21 anni)...come i vari Coric ad esempio..Quando l' ho visto ieri son rimasto sconvolto perché lo ricordavo MAGRO! Un fisico da benzinaio, ma il talento ce l' ha.

more_horiz
rocco11 ha scritto:
Buongiorno 
Scusate ma nessuno ha notato il "micidiale" rovescio di Vesely che con tutta naturalezza dal centro del campo buttava   djokovic   sui tabelloni????

Poi pensavo a questi Exploit........ieri Vesely era ingiocabile, sbravano classifiche inverse. Questo sport è micidiale, ci trovi tutto e il contrario di tutto🤦

Forse perché per 51 settimane all'anno quegli incrociati micidiali finiscono in rete o fuori 😉

more_horiz
🤦

more_horiz
Omo de panza omo de sostanza..e lui la sa/sapeva lunga... The Man...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Stantheman!!!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: