Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr Emptyquali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
ciao a tutti ho acquistato una head extreme graphene mp 300 gr e x ora mi è stata incordata con delle corde che non avevo mai provato e sembra che mi piacciono cmq
sono le string-kong banana 1.25
di solito uso le head linx tour 1.25 
sempre tensione 23 v -22 o
principali differenze?
quali corde mi consigliate x questa racchetta?
dicono anche di un ottimo rapporto qualità prezzo x le highstring - hi power ma non le conosco
mi consigliate?

grazie

descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr EmptyRe: quali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
Io sto usando su quella racca polytour azzurre 22/21

descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr EmptyRe: quali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
non conosco....come ti ci trovi?
e invece quelle che ti ho detto io le conosci?
che differenze ci sono?

grazie

descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr EmptyRe: quali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
Lynx Tour e Banana sono abbastanza simili tra loro, la SK si fa preferire per controllo e reattività ma è leggermente più scomoda/con meno tenuta di tensione/meno potente..
la Hi Power è un ottima corda su telai da controllo (Prestige, Blade e simili) ma su questa non c'entra una beata... No

descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr EmptyRe: quali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
grazie mille Eiffel59 
quindi che corda monofilamento mi consigli x questa racchetta e a quale tensione?
grazie mille

descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr EmptyRe: quali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
andmar81 ha scritto:
non conosco....come ti ci trovi?
e invece quelle che ti ho detto io le conosci?
che differenze ci sono?

grazie

Io mi trovo bene ma é il primo mono che provo su quella racca. Le altre non le conosco

descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr EmptyRe: quali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
Come mono sagomati vannno benissimo quelli, mentre sulla Yonex non mi trovo d'accordo perchè il telaio se la mangia in meno di 10 ore.
La relativa maggior potenza va sacrificata sull'altare di controllo e tenuta di tensione, ed il maggior comfort va quasi totalmente a donne di malaffare necessitando di maggior tensione.
Insomma, dal punto di vista funzionale può andare ma il rischio di rotture premature è presente e pesant.e.
Una alternativa più duratura , anche se con un filo meno spin, è la Hawk 1.25 della stessa Head a 23/22

descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr EmptyRe: quali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
Eiffel ciao! Sulla extream mp 2023 possono andare bene le hawk touch?
Grazie mille

descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr EmptyRe: quali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
Anche no.


Anzi consigliano corde strutturalmente diverse e con comportamento dinamico opposto, tipo Lynx Tour a 22/21.

descriptionHead - quali corde x head extreme graphene mp 300 gr EmptyRe: quali corde x head extreme graphene mp 300 gr

more_horiz
Grazie mille 🙏
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere