Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyHead Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Buona sera a tutti. Vorrei un confronto per chi le ha provate entrambi, tra la Head Gravity MP e la prince tour 290, in termini di maneggevolezza, tolleranza, potenza. Inoltre qual e' la più confortevole?

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Una lotta alla pari

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Un riscontro più preciso per il.confronto tra i due telai?

In particolare mi interesserebbe tra Gravity Mp 2021 con 2+2 agli steli e 1+1 a 2 e 10 , e l'attuale 290 tour( che stock sembra pesare mediamente 5/6gr in più).
Aggiungerei un riscontro anche con la.Gravity 2023
Grazie

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
penso che ha ragione il doc, confronto pari stock
non ho provato la 290 ma solo la 310
considerando il pattern piu aperto, forse la differenza piu marcata sarebbe accesso spin, piu immediato con la Tour, e forse la MP23 da preferire sul colpo piatto.
la MP23 e molto stabile per il peso che ha......
custom e richiesto a entrambe forse solo par avvicinarle alle 305 agonistiche come prestazione

ultima parola ai profi esperti cone Eiffel nel caso
io ho la MP per i giorni dove mi sveglio male e non uso i martelli di Thor  Very Happy e ne sono molto contento

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Prince Forever  cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
ho appena visto una pubblicita di paul annacone con una prince in mano.... affraid affraid Very Happy Very Happy

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
se la ha il coach di the king e pistol pete,,,,, cheers

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Eiffel59   
puoi farmi un confronto con dati alla.mano tra i due telai?

Un lieve custom 1+1 gr su tour 290 É  più indicato a 2 e 10 oppure a 3 e 9 ?

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Eiffel59 su Gravity Mp 2021 con custom come sopra , ibrido iconic all 1.30 22kg , Element green 20kg ci può stare?
Lo stesso set up può andare anche su Clash pro v2 ?
Grazie

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Up

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Alla Clash non lo farei neppure vedere, e pure con la Gravity avrei dei dubbi. La Element 1.30 è troppo poco confortevole e poco performante per un telaio come la Clash che non è che brilli di luce propria.

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Quale potrebbe essere un set up ottimale?

Disponibile 
Prince xr 1.25
Ice code 1.25
Razor code 1.20
Firesrorm 1.25
PLX arancio 1.25

Multi solo iconic all 1.30

Per entrambi i telai.

Grazie

4.1 , veloce, pochi scambi

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
La Razor è più prestazionale, ma per l'ibrido con la Iconic è più adatta la Ice Code. 21.5 più prestretch 10% la Dunlop, 20 la TF.

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Può funzionare su entrambi i telai?
C'è qualche altra corda in particolare con cui poter massimizzare l'uscita di palla?
Avrei dimenticato anche Nt max plus 1.25

descriptionHead - Head Gravity MP vs prince tour 290 EmptyRe: Head Gravity MP vs prince tour 290

more_horiz
Meglio la Ice. Il mix può andare su entrambe ovviamente un filo meno sulla Crash...ehm volevo diLe CLash...🫡
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere