Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette - Multi filamento per  racchette profilate EmptyMulti filamento per racchette profilate

more_horiz
Gentilissimo maestro Eiffel59, seguo sempre i Tuoi preziosi consigli... Con  il ritiro dal mercato della yonex 850,corda con la quale mi sono trovato benissimo.. Ho difficolta' a sostituirla degnamente.. Ho provato la nuova yonex Rexis confort.. Ma niente.. Nn l'ho sentita molto confortevole.. Utilizzo Vcore 100/300 ultima edizione.. Giocando in top spin da fondo sia il dritto sia il rovescio.. 
PotresTi, gentilmente.. Consigliarmi un alternativa in multi filo su qst racchetta.. Priorita' per me confort.. Devo recuperare da dolore al gomito.. Con calibro e tensione.. Grazie infinite

descriptionracchette - Multi filamento per  racchette profilate EmptyRe: Multi filamento per racchette profilate

more_horiz
Prova con le StringLab Top One oppure la nostra TechnoAce...

descriptionracchette - Multi filamento per  racchette profilate EmptyRe: Multi filamento per racchette profilate

more_horiz
Grazie.. Ancora.. Che tensione?

more_horiz
Io per gli stessi motivi ho le velocity 130 adesso, Vcore 100 2018 a 23/22kg. Spinnano, sono comode e sono abbastanza progressive nel bilanciare rotazioni vs spinta.

more_horiz
Legendary o Spiral....? Suspect

more_horiz
Grazie ragazzi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: