Buongiorno, è da un anno che prendo lezioni (prima giocavo solo occasionalmente) gioco con una Pure Drive 2021 ( incordata con Head Lynx 125 22/21 ).
Dato che la Pure Drive la trovo troppo potente e poco sensibile e precisa, vorrei passare a qualcosa di più sensibile e che abbia maggior controllo.
Amo il gioco da fondocampo, ma mi trovo molto bene a rete vista la mia precedente carriera da pallavolista, ho 30 anni (184 x 82 kg ) sono abbastanza allenato e il mio punto forte è il servizio.
Dritto arrotato, ma nulla di eccessivo e rovescio bimane con poca rotazione. Livello 4.2/4.3
Tra le varie recensioni ho valutato i seguenti telai:
-Prince 03 Tour 100 (290gr)
-Prince Tour 100 (290gr)
-Head Speed MP
-Babolat Pure Strike
-Yonex Vcore 100 Pro
La Speed Mp l'ho provata, non mi è dispiaciuta anche se non ho trovato una grande sensibilità.
La settimana prossima proverò una Head Gravity MP, così da avvicinarmi di più a una racchetta classica.
Accetto consigli anche su altri telai.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Lorenzo
Dato che la Pure Drive la trovo troppo potente e poco sensibile e precisa, vorrei passare a qualcosa di più sensibile e che abbia maggior controllo.
Amo il gioco da fondocampo, ma mi trovo molto bene a rete vista la mia precedente carriera da pallavolista, ho 30 anni (184 x 82 kg ) sono abbastanza allenato e il mio punto forte è il servizio.
Dritto arrotato, ma nulla di eccessivo e rovescio bimane con poca rotazione. Livello 4.2/4.3
Tra le varie recensioni ho valutato i seguenti telai:
-Prince 03 Tour 100 (290gr)
-Prince Tour 100 (290gr)
-Head Speed MP
-Babolat Pure Strike
-Yonex Vcore 100 Pro
La Speed Mp l'ho provata, non mi è dispiaciuta anche se non ho trovato una grande sensibilità.
La settimana prossima proverò una Head Gravity MP, così da avvicinarmi di più a una racchetta classica.
Accetto consigli anche su altri telai.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Lorenzo