Buonasera vi seguo da un po di tempo e vi faccio i complimenti per il forum. Ho 50 anni e sono 4.2 fit con due tornei fatti quest anno. Non facevo agonistica dal 2003. Attualmente gioco con ki10 e rpm blast 22 21 4 nodi. Provengo da Babolat pure aero 300 e rpm 22 21 abbandonata per dolori di epicondilite con 9 mesi di stop e 5 di purgatorio. Prima ancora giocavo con extreme tour 310 gr. Nei 15 anni prima prostaf 315 gr con rip control 25 24 per passare al piatto 100.
Vorrei un consiglio per cambiare corda anche se ho letto che eiffel consiglia una tf black code 4s. Tensione? Rispetto alla rpm come dovrebbe essere? Altre corde?
Per quanto riguarda la racchetta ho pensato che potrei cambiarla in quanto la trovo poco maneggevole a rete e il drittto non mi fa impazzire. Non dimenticherò mai il mio dritto con la prostaff 315.
Rimanendo in pk quale racchetta potrei provare? q tour 100 300 e con quali corde oppure black ace pro 97 e corde oppure ki5 300 ma l incordatura 16 20 non mi esalta.
Ringrazio anticipatamente
Cristiano S.
Vorrei un consiglio per cambiare corda anche se ho letto che eiffel consiglia una tf black code 4s. Tensione? Rispetto alla rpm come dovrebbe essere? Altre corde?
Per quanto riguarda la racchetta ho pensato che potrei cambiarla in quanto la trovo poco maneggevole a rete e il drittto non mi fa impazzire. Non dimenticherò mai il mio dritto con la prostaff 315.
Rimanendo in pk quale racchetta potrei provare? q tour 100 300 e con quali corde oppure black ace pro 97 e corde oppure ki5 300 ma l incordatura 16 20 non mi esalta.
Ringrazio anticipatamente
Cristiano S.