ciao a tutti! Da quasi due anni gioco con Ezone 98 Tour incordata 22/21 poly tour pro con buona soddisfazione, la racchetta è fantastica colpi piatti alla grande e ottimo controllo ma ormai da qualche mese ho un indolenzimento cronico all avambraccio che mi passa non giocando per 10 giorni..poi ricomincio a giocare ma dopo mezz’ora un ora Max diventa ormai ingestibile.
Ho provato la pure drive con rpm team e mi pare una buona soluzione di ripiego, mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato la VS per capire cosa mi darebbe in più o in meno rispetto alla pure drive, visto che penso di optare per una di queste due. Forse per abitudine dalla Ezone sarei portato per il piatto 98 della VS ma con la PD mi trovo bene e mi sembra bella maneggevole.
Grazie per i vostri consigli
Ho provato la pure drive con rpm team e mi pare una buona soluzione di ripiego, mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato la VS per capire cosa mi darebbe in più o in meno rispetto alla pure drive, visto che penso di optare per una di queste due. Forse per abitudine dalla Ezone sarei portato per il piatto 98 della VS ma con la PD mi trovo bene e mi sembra bella maneggevole.
Grazie per i vostri consigli