Buonasera a tutti gli amici del forum. Gioco da 3 anni con la radical pro 2018 (quella ipercolorata per intenderci) con ottime sensazioni (ho provato la versione seguente, quella arancio e nera, ma non mi piacevano le sensazioni all'impatto). Ho montato prima le corde head hawk rough e poi, visto che io gioco classico con poco spin sia di diritto che di rovescio, le head hawk "liscie", sempre tensione 21/22 oppure 21/20. Mi sono trovato molto bene con entrambi i monofilo, ma purtroppo i sempre più frequenti dolori al braccio mi fanno pensare che sia meglio andare su un multi, con cui ho giocato da giovane, e qui nascono i dubbi....per questa racca la migliore soluzione multi è la reflex consigliata da head magari in calibro 1.30 invece che 1.25? Oppure vi sono altri multi che si abbinano meglio al mio telaio? Tensioni? Un amico mi suggerisce la volk power fiber 2 che non conosco....se può essere importante il mio livello fit è 3'5/4'1 gioco da fondo spingendo specie con il diritto ed ho un buon servizio. Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta (spero soprattutto in Master Eiffel). Saluti