Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head extreme 360+ mp vs head extreme 360+ Pro EmptyHead extreme 360+ mp vs head extreme 360+ Pro

more_horiz
Ciao a tutti. Gioco a tennis circa due volte a settimana da un anno. Nonostante sia brutto da vedere me la cavo😎 sono alto 180 cm e peso 85 kg. ho una head extreme 360 S (gialla e nera). Dopo un mese di gioco l'ho fatta piombare dal mitico Bartoni portandola a 295 grammi. Ora voglio cambiare racchetta e sono indeciso fra la  extreme 360+ Mp e la Pro (grigio/giallo). Ho preso in mano la Mp versione Nite, l'ultima uscita, e pesa quanto la mia modificata (con bilanciamento differente). Aggiungo che ho sempre problemucci con epicondilite. Credo che oltre dal fatto di essere un autodidatta possa dipendere dalla leggerezza del telaio, pertanto sarei più propenso alla Pro con magari delle corde che aiutino gomito. Anche perché la forza nel braccio non manca. Che mi dite? Grazie 🙏

descriptionHead - Head extreme 360+ mp vs head extreme 360+ Pro EmptyRe: Head extreme 360+ mp vs head extreme 360+ Pro

more_horiz
Senza sapere dove e come sono stati messi i 10 grammi (o almeno bilanciatura ed inerzia attuali) dare un consiglio è come tirare una freccetta ad occhi bendati sperando di non prendere un passante.
Ora, a parte che se la MP Nite pesa come la tua abbiamo un problema, che l'epicondilite non c'azzecca praticamente nulla col peso e che fare un salto di 20 grammi in alto nel peso e due comportamenti dinamici diversi non è forse la scelta più corretta per un quasi principiante

Indipendentemente dalle corde.

Un piccolo consiglio, prova il telaio prima di fare scelte che possono farti disamorare al tennis (se va bene) o portare a problemi fisici (se va male).

Buon tennis...

descriptionHead - Head extreme 360+ mp vs head extreme 360+ Pro EmptyRe: Head extreme 360+ mp vs head extreme 360+ Pro

more_horiz
Sei stato molto gentile. Intanto domani provo una extreme pro con technifibre black code a 21/22.p purtroppo ha manico due, io sono più da tre ma avevano solo quella.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere