Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - Corda spin Pure drive 2021 EmptyCorda spin Pure drive 2021

more_horiz
Buonasera a tutti,
Ho da poco in prova una pure drive 2021…Sono un agonista dal livello oramai consolidato 3.3
Sto facendo delle prove con le corde…
Provato rpm blast a 22 kg non mi ha entusiasmato
Provato rpm power a 21 kg niente di che la palla rimane troppo nella racca
Ora ho acquistato una matassina di rpm team da provare e una diacho proton 8…che ne dite?
Avete qualche consiglio di corda perdormante spin su pure drive 2021??
Grazie mille come sempre al maestro supremo eiffel65
Nicola

descriptionDrive - Corda spin Pure drive 2021 EmptyRe: Corda spin Pure drive 2021

more_horiz
Io gioco con pure drive 2 gen (2002) e dopo tante prove,  adesso monto da tempo la rpm rough a 23/22 4 nodi . Mi trovo veramente bene,  l'unica pecca è lo spin , ma se tu sei un 3.3 sicuramente la farai spinnare senza problemi

descriptionDrive - Corda spin Pure drive 2021 EmptyRe: Corda spin Pure drive 2021

more_horiz
Probabilmente si tratta solo di un problema di montaggio, perchè quanto affermato non è affatto coerente con le realtà misurate.
La Proton 8 è un'ottima corda ma ai tuoi livelli non proponibile sulla PD21.
Riproverei la RPM Power, magari a 4 nodi e 22/21.

Per curiosità sarebbe interessante vedere anche come è montata la tua attuale...

more_horiz
Grazie maestro supremo…
La RPM TEAM come la vedi?
La mia attuale rpm power è montata a 21 kg costanti 2 nodi
Grazie ancora eiffel

more_horiz
Sulla PD21 meglio il 4 nodi.
La RPM Team è ottima ed equivalente (in certi casi pure leggermente superiore) alla Power, ma soffre una peggiore stabilità ed una minore tenuta di tensione.

more_horiz
Come spin rotazione siamo li tra le TEAM e la POWER?

more_horiz
Suppergiù uguali.
La Power però mantiene le stesse sensazioni più a lungo.

more_horiz
Quindi vado con rpm TEAM 4 nodi 22/21?

more_horiz
Per iniziare, si.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: