Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionE' morta EmptyE' morta

more_horiz
trattasi di omicidio.
perso 6-4 col punto del match finito sul nastro e carambolato in fin di vita nel mio campo. Evil or Very Mad
seguiva lancio di padellone: politrauma, fratture scomposte bilaterali tra manico e cuore...
urge nuova racchetta...
settimana prox non giocherò perchè mi preparerò per la vacanza...se ne parla a settembre...
dovrò decidere cosa prendere e sopratutto dove...
forse su internet (accetto consigli circa ottimi venditori on line)qualche offerta tra PureDrive (la vecchia) Pure storm (la vecchia)e magari Yonex rds 002/003....

'nigth

Sleep
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionE' morta EmptyRe: E' morta

more_horiz
a torino si va a nanna tardi, vedo Smile

il sito che mi consigli l'ho addocchiato qualche tempo fa...
vedevo stasera che hanno ottime offerte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oppure
oppure

con le ultime due similari per caratteristiche...magari è l'occasione buona per abbinare il borsone... Laughing

in quanto tempo consegnano lorsignori di TW-E?
eppoi..free shipping sopra i 75€ se nn ho letto male ! Rolling Eyes

tu, Florian, hai già comprato da loro ?

more_horiz
Mats73 ha scritto:

hai già comprato da loro ?

Io comprai, non su quello europeo, e si sono dimostrati molto seri e coscienziosi. cheers

more_horiz
Florian ha scritto:
tu, Florian, hai già comprato da loro ?

Io ho comprato sul sito americano, sono fantastici! Wink

Se solo la metà delle aziende italiane "peracottare" fossero come loro... Rolling Eyes

Due giudizi positivi su quello americano allora: Vai su quello e vai sul sicuro. cheers

more_horiz
Florian ha scritto:
Alex ha scritto:
Due giudizi positivi su quello americano allora: Vai su quello e vai sul sicuro. cheers

Beh, se tanto mi da tanto anche quello europeo non dovrebbe essere da meno... Wink

Speriamo, ma non si sa mai.

Solitamente, su queste cose, gli americani sono meglio... Rolling Eyes

more_horiz
Io ho acquistato su TWH Europe. Per l'Italia la consegna è gratuita per acquisti superiori a 100 euro. Spedizione rapidissima, precisione nell'invio della merce e, soprattutto, niente tasse doganali che, acquistando in America, sono piuttosto pesanti. Calcolandoci poi insieme anche le spese di spedizione, penso che attualmente, nonostante il cambio favorevole, convenga acquistare in Europa.

more_horiz
marco61 ha scritto:
Io ho acquistato su TWH Europe. Per l'Italia la consegna è gratuita per acquisti superiori a 100 euro. Spedizione rapidissima, precisione nell'invio della merce e, soprattutto, niente tasse doganali che, acquistando in America, sono piuttosto pesanti. Calcolandoci poi insieme anche le spese di spedizione, penso che attualmente, nonostante il cambio favorevole, convenga acquistare in Europa.

Ma hanno proprio tutti i prodotti di quello americano?

Io avevo comprato là un telaio che in europa non arrivava... confused

more_horiz
Florian ha scritto:
Ma hanno proprio tutti i prodotti di quello americano?

Purtroppo no.

Infatti... Razz

more_horiz
io avevo praticamente effettuato un acquisto due anni fa sul sito Usa (quanto un dollaro valeva 65 eurocent).
avevo fatto tutti i regali di natale e già pagato con la carta d credito:
solo che, a transazione eseguita, mi chiedono via fax/mail la fotocopia/scansione della mia carta di credito e della carta d'identità.
c'è stato un lungo scambio di mail (rispondono sempre e subito) affermando che la pratica è per la loro e la mia sicurezza (dimostrando che la carta non mi è stata rubata).
e qua ho mollato il colpo perchè non ho voluto (ragazzi sono scettico e non m fido!) mandare via telematica il numero della mia carta di credito (ma siamo pazzi!).

poi, fra l'altro, qualcuno mi ha detto che la dogana fa controllo random e che sul pacco c'è da pagare una tassa sull'importazione di circa il 30%...

chiedo a chi ha già acquistato da loro: avete mandato copia della carta? e se uno ha la carta virtuale che copia gli manda? e con le tasse della dogana come funziona?

su TW-E non dovrebbero esserci questi problemi, ma hanno anche un assortimento inferiore, soprattutto per quanto riguarda i telai più datati

ciao

more_horiz
se tanto mi da tanto propederei per quello europeo...dovrebbero essere (forse) anche più veloci...

more_horiz
Florian ha scritto:
chiedo a chi ha già acquistato da loro: avete mandato copia della carta?

No Eros, ho acquistato da loro due volte con la carta di credito Visa e non mi hanno chiesto proprio niente. Wink

Pure a me, mai chiesto nulla. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: