Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTOUR - Ibrido Tour Bite 1.20mm EmptyIbrido Tour Bite 1.20mm

more_horiz
Buongiorno, lavorano bene in ibrido Tour Bite 1.20 sulle V. e Ohems Black Pearl classic 1.23 sulle O. magari a tensione costante o tensione costante + leggero pre stretch Ohems? Non ho la minima idea di come controllare curve di resa e dati tecnici  Embarassed

Il senso sarebbe risparmiare e ammorbidire un po' il piatto corde, se questa combo non funzionasse che mono potrei montare sulle orizzontali che raggiunga lo scopo?

descriptionTOUR - Ibrido Tour Bite 1.20mm EmptyRe: Ibrido Tour Bite 1.20mm

more_horiz
Perchè non fai l'ibrido proposto dalla stessa Solinco ovvero, Tour Bite / Vanquish  Question Question

more_horiz
Grazie del suggerimento, diciamo che in primis avrei voluto sapere se quelle 2 corde funzionassero bene insieme perché ho una matassa di ohems, mi sarei risparmiato la prova se avessi saputo che sono totalmente incompatibili, tengo a mente il tuo consiglio, grazie

more_horiz
Meccanicamente, per funzionare funzionano.
Unico problema regolare la tensione: stando sotto i 22 la Oehms non dura molto, andando sopra il mix diventa una lastra di ferro.
Al limite, 22 costanti può andare come soluzione di compromesso.

Non su tutti i telai però. Eviterei quelli particolarmente profilati e/o troppo rigidi.

more_horiz
Grazie mille!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: