Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde? EmptyHead Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde?

more_horiz
Salve ragazzi, sto per ordinare questa racchetta e vorrei farmela arrivare già incordata a puntino... Premetto che sono principiante, quindi avrei bisogno che la racchetta "mi aiuti". Che corde faccio montare? Che tensione? Quanti nodi?

Grazie in anticipo

descriptionHead - Head Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde? EmptyRe: Head Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde?

more_horiz
a me hanno consigliato Hawk Silver 125 a 22/21.


Smile

descriptionHead - Head Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde? EmptyRe: Head Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde?

more_horiz
Per un principiante meglio orientarsi su qualcosa di più facile.
Un multi Head RIP Control 125 è più che indicato.
24/23 ed ovviamente  (obbligatoriamente) 4 nodi.

descriptionHead - Head Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde? EmptyRe: Head Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde?

more_horiz
Anche le velocity possono andare bene per un principiante o sono già un po'più spinte?

descriptionHead - Head Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde? EmptyRe: Head Graphene 360+ extreme MP LITE. Quali corde?

more_horiz
Credo di si, la Velocity 130 nera è una all around.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere