Finalmente provata, e confrontata con SPE 1.25.
Beh, partiamo intanto dal fatto che di targa sarebbe 1.23 ma sembra piu 1.27/1.30. In ogni caso ben piu massiccia della SPE 1.25.
in gioco mi e' piaciuta parecchio, ma, probabilmente complice il mio livello e il mio tipo di gioco, per tirarci fuori la potenza seve spingere tanto (a dispetto del power nel nome). La Head da questo punto di vista e' decisamente piu fruibile.
A spin ci siamo. Su per giu come la Head, forse un pelo meglio, complice il controllo maggiore per via del calibro e la potenza, appunto, inferiore, che invita a darci dentro col top. Gli spigoli dell'esagono sono meno taglienti di quelli Head ma a conti fatti sembra non influire.
Confrontate su speed touch adaptive in 16x19 23/22 . Forse su una profilata/semiprofilata avrebbe potuto rendere un po di piu'. Vediamo comunque come va non appena smolla un po'.
In conclusione, mi pare una buona corda e sono contento di averla testata, aspettiamo di vedere tenuta di tensione e durata, ma complice anche la difficile reperibilita' credo che per il momento restero su SPE.
Confermo comunque le similitudini descritte da Mario!