Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - HEAD EXTREME 360+ MP EmptyHEAD EXTREME 360+ MP

more_horiz
Buongiorno a tutti, credo che non ci sia un thread su questo telaio!!!!!!

come mai?.....non piace ai tennisti di club?

ho fatto un paio d'ore, con lynx tour 23/22, come impressioni personali, sembra abbastanza solido e preciso, molto facile giocare profondo, ma piatto si deve fare attenzione a non andare lunghi. 
Ho avuto come la sensazione che molti colpi  che sarebbero dovuti essere "vincenti" sono stati recuperati dall'avversario!!! (di solito gioco con blade v7 104 RS 23/22 e pure drive 2021 TEAM 22/21)

descriptionHead - HEAD EXTREME 360+ MP EmptyRe: HEAD EXTREME 360+ MP

more_horiz
Oddio, di 3d ce ne sono sei sulla racchetta e suppergiù altrettanti sulle corde dedicate.

Sul fatto che NON sia una racchetta per giocare di piatto penso che non ci piova... Cool

descriptionHead - HEAD EXTREME 360+ MP EmptyRe: HEAD EXTREME 360+ MP

more_horiz
sulla 360+ MP....non c'è un 3d dedicato (come per molti altri telai).......se poi ne hai visti 24 generici o della serie Extreme,  dove c'erano 2/3 messaggi  che ne parlavano, allora hai ragione.

Nella squallida mini recensione, da me riportata, non ho espresso meraviglia per i colpi piatti, ho solo riportato le sensazioni personali, sulle quali influiscono sicuramente le carenze tecniche.
Però, come già fatto con altri telai, mi piaceva l'idea di confrontare il test con le esperienze di altri utenti.

Oltre il sottolineare le potenziali cazzate contenute nel mio 3d, avrei gradito, in quanto venditore ed esperto quale sei, intervento sul gradimento di questo telaio nei club....o eventuali consigli di setup generici più apprezzati.

descriptionHead - HEAD EXTREME 360+ MP EmptyRe: HEAD EXTREME 360+ MP

more_horiz
Sul fatto che di molti telai non esista un 3d dedicato si può discutere per ore, il fatto che ce ne siano su altri modelli non ha necessariamente rilevanza sull'eventuale successo commerciale.
L'appunto era relativo al fatto che altri utenti avevano iniziato 3d correlati ma nessuno si era sviluppato come argomento generale.

Per quella ragione mi guarderò bene dal postare ulteriori commenti al riguardo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere