barboskirf ha scritto: Perdono.. Ho letto diverse opinioni ma non mi sembra ci sia qualcosa di specifico per pa 2019. Non mi dirai che la team è il meglio per la pa 2019?
No...beh...io ti ho detto quel che usavo e preferivo io.
Ma più che altro giocavo con la 2016 e poi, di conseguenza, avevo adottato anche sulla 19 che avevo preso, più che altro, per sfizio.
Avevo adottato la team 1.30 (inizialmente con 1.25 ma durava pochino), perché mi dava una buona reattività e mi permetteva di farci una decina di ore.
L' Avevo scelta confrontandola con le Wilson Revolve e le Tecnifibre Black code...ma queste ultime mi duravano pochino anche se le Revolve le trovavo "confortevoli".
Però,In assoluto, quelle che mi piacevano più di tutte erano le Rpm Blast 1.25 ( le 1.30 facevo fatica a farle andare) ma è una corda agonistica e rende bene per poche ore.
Poi, ovviamente, dipende dal tuo livello di gioco.
Giusto per darti un'idea... all'epoca nel mio circolo con la 2016 ci giocavano 3 seconda categoria di cui uno con le Blast uno con le Solinco tour bite ed uno non mi ricordo... erano verdi, forse solinco
pure quelle.
Un terza categoria, all'epoca quindicenne, con il modello 2019 ci giocava con le Revolve.
Poi passato anche in seconda categoria.
Ha vinto recentemente un torneo dalle mie parti e mi ha fatto piacere vederlo giocare sempre con la sua 19
Buona ricerca