Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head liquidmental instinct mp EmptyHead liquidmental instinct mp

more_horiz
Buona sera su questo vecchio telaio oltre alle classiche pro hurricane alu power che ci stavano bene di più moderno tra head Dunlop solinco e luxilon che corda potrei metterci che ci sta bene? Volendo siccome amo i calibri sottili ho disponibili anche le string project keen 118 le io 118 e l'ibrido string kong yeti 2. Grazie

descriptionHead - Head liquidmental instinct mp EmptyRe: Head liquidmental instinct mp

more_horiz
Ah lavracchetta è stata portata a 310g bil 31.1 e 295sw nuda

descriptionHead - Head liquidmental instinct mp EmptyRe: Head liquidmental instinct mp

more_horiz
Iperpolarizzare un telaio che non è nato per esserlo può essere un rischio, di sicuro lo è per le corde.
Peraltro non è proprio un telaio da "corde moderne" ma così settato diventa un enigma.
Diciamo che sulla carta la Confidential 120 sui 21 massimo 22 kg potrebbe andare..ma non  mi assumo nessuna responsabilità e lo metto bencchiaro per iscritto...

descriptionHead - Head liquidmental instinct mp EmptyRe: Head liquidmental instinct mp

more_horiz
Ciao grazie io mi son trovato meglio mettendoci del peso al manico che come nata di serie.... Cmq sennò ci monto i classici nono? Volendo mi sono dimenticato anche tecnifibre. Grazie per le risposte
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere