Ciao a tutti volevo un consiglio per cambiare racchetta.
Gioco con una coppia di Pure Strike 2017 piatto 98 305gr, incordate con Signum Pro Hyperion 1.24 a 21/20.
In realtà mi trovo bene però credo che ci siano racchette più facili. Mi rendo conto che quando spingo su palle su cui arrivo in corsa leggermente in ritardo.. o non mi posiziono bene e colpisco un po' decentrato.. questa racchetta perdona poco e accorcio troppo il tiro. (Di livello considerate 4.2 fit)
Forse sarà anche il piatto 98? Sinceramente non ho mai avuto un 100.
Io gioco spingendo da fondo e chiudo quando mi accorciano, o vado a rete se serve. Diritto molto toppato e rovescio ad una mano invece con meno top.. diciamo "coperto".. vario spesso il gioco con back profondi (che mi rimangono discretamente bassi) e con palle corte.

Siccome mi piacerebbe Yonex, quale racchetta di questa marca si avvicina di più al gioco della Pure Strike, o meglio non perde in caratteristiche di potenza / controllo / spin ma è un po' più "facile"? ( Se c'è.. non lo so Razz)

Ho provato una VCore 98 penultimo modello con le PolyTour Pro 1.25 a 21-21 di un amico, purtroppo aveva il manico più grande del mio perciò non mi tornava molto già x quello, però mi è sembrata una buona racchetta che da molto spin e potenza con un buon gesto tecnico. Però non da dire che sia meglio della Pure Strike.. più o meno siamo li. Forse la piatto 100 è meglio? O la Ezone fa più al caso mio?

Aspetto risposte e intanto ringrazio Smile