Buonasera A tutti sapete dirmi l'inerzia da incordata della head extreme mp?? E se è come racchetta paragonabile alla wilson blade v7 18x20 ?
Sandro227 ha scritto:Ragazzi buongiorno sono nuovo del forum!! Volevo un consiglio da voi! Ho una extream mp 2021 ed ho montato le hawk touch 22/21 kg mi sembra che la palla rimanga sul piatto corde. Secondo voi è la corda giusta per questa racchetta? Grazie
Cincinnato ha scritto:Buongiorno a tutti, ho una Head Extreme Mp Graphene 360 +, ormai non la utilizzo più poichè passato ad altri telai più pesanti e consistenti.
Volendo "per sfizio" provare ad andare di custom e salire di quei 7-8 grammi per avvicinarla all'ultima versione PRO, in quanti e quali punti del telaio dovrei andare ad appesantirla?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Ed il problema non si limita a quello...tra i due telai ci stanno anche 6 punti di differenza di rigidità e punti di flessione differenti.
Almassimo si puà portarle a pari peso/inerzia/bilanciatura (se il tecnico è di quelli coi controcaxxi).
Ma i due telai non giocheranno mai uguali.