Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head MXG1  EmptyHead MXG1

more_horiz
devo comprare una nuova racchetta la mia precedente è una head da 290g ma junior quindi non adatta a me, ora ho trovato una head MXG1 300g a 82€ cosa mi consigliate, la prendo o trovo meglio allo stesso prezzo ? sono giorni che cerco e non riesco a convincermi 

Grazie in anticipo Sad

descriptionHead - Head MXG1  EmptyRe: Head MXG1

more_horiz
racchetta sulla quale head contava molto, ma che non ha avuto grossi risultati in termini di vendita ed è stata messa fuori produzione dopo pochissimo. Le racchette sono una cosa molto personale, non si possono dare consigli senza sapere il livello e le caratteristiche di gioco e anche sapendolo si può dare un consiglio solo sulla carta, da verificare in campo con prove.
Ciò premesso, ti suggerirei un telaio generalista, che usano in tanti, come la head speed, vecchia serie. Si trova in giro nuova a meno di 100 €

descriptionHead - Head MXG1  EmptyRe: Head MXG1

more_horiz
malconcio ha scritto:
racchetta sulla quale head contava molto, ma che non ha avuto grossi risultati in termini di vendita ed è stata messa fuori produzione dopo pochissimo. Le racchette sono una cosa molto personale, non si possono dare consigli senza sapere il livello e le caratteristiche di gioco e anche sapendolo si può dare un consiglio solo sulla carta, da verificare in campo con prove.
Ciò premesso, ti suggerirei un telaio generalista, che usano in tanti, come la head speed, vecchia serie. Si trova in giro nuova a meno di 100 €



GRAZIE DEL CONSIGLIO Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere